Shipping Policy

Spedizioni e consegne

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono sempre gratuite in Italia.

In base a condizioni commerciali e alla voluminosità dell’ordine, può essere previsto un contributo di consegna. L’eventuale importo del contributo di consegna ti verrà comunque sempre comunicato prima della conclusione dell'ordine. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@spiraledorata.it

In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?

I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto.  La tempistica media per la consegna dei prodotti disponibili su spiraledorata.it è di 4/7 giorni lavorativi (consegne in Italia). 

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica per informarlo istantaneamente quando:

1) l'ordine e stato preso in carico;

2) la merce e partita 

Ti ricordiamo che il bonifico bancario richiede 48h di verifica aggiuntive.

Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile e attivare un filo diretto tra te e il corriere che effettuerà la consegna. spiraledorata.it si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di spiraledorata.it.

Per dubbi o assistenza, scrivi a info@spiraledorata.it

Chi si occupa della spedizione del mio pacco?

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, che ti invieranno un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato. Nel caso di spedizioni che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto verranno utilizzati corrieri specializzati, che effettueranno un servizio di preavviso telefonico per accordarsi con te sulla consegna.

Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?

Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a info@spiraledorata.it riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

Cerca